Il vetro di Apple Watch Sport si vede di più alla luce

Dopo alcuni test abbiamo notato che il modello di vetro montato su Apple Watch Sport, in sigla Ion-X è molto più visibile alla luce rispetto al vetro zaffiro montato su Apple Watch Edition. Sebbene la resistenza del vetro zaffiro è superiore a quella di Ion-X, la visualizzazione delle immagini non risulta molto definita.


Dopo alcuni test in laboratorio si é rilevato che il modello in zaffiro ha una maggiore percentuale di riflessi che distorce a volte il colore delle immagini, rendendole meno nitide, rispetto al modello Sport. Pertanto esposto ai raggi solari lo schermo é maggiormente visibile con Apple Watch sport


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Il vetro di Apple Watch Sport si vede di più alla luce Il vetro di Apple Watch Sport si vede di più alla luce Reviewed by Blog Redattore on 6/30/2015 09:56:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.