Guida: Come cambiare il cinturino ad Apple Watch

Manca veramente poco al debutto di Apple Watch in Italia che sbarcherà il 26 di giugno. I più fortunati che risciuranno ad aggiudicarsi i primi dispositivi negli Apple Store avranno valutato di acquistare il modello Sport, base ma con tutte le caratteristiche necessarie visto il costo già elevato di questo modello. 

A questo punto cosa basterà fare per farlo somigliare ai modelli più costosi? Semplicemente cambiare  il cinturino con uno magari in acciaio. Ve li linkiamo a fine post.

Ora vediamo come si sostituisce il nostro cinturino con quello nuovo:
1- Girare l'Apple Watch sul retro, potrete scorgere due piccoli pulsanti incisi, clicchiamo il primo  sbloccando quindi il cinturino 

2- teniamolo premuto facendo scorrere, verrà rimosso dal proprio supporto.

3- per inserire quello nuovo, basterà ricliccare il pulsante e inserire fino al fine guida il cinturino, si sentirà un lieve click.



4- fate molta attenzione a non sforzare il connettore.
Ecco fatto ora il nostro Smartwatch sembrerà la versione Watch Edizion! 

Ecco i link dei cinturini più belli:



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Guida: Come cambiare il cinturino ad Apple Watch Guida: Come cambiare il cinturino ad Apple Watch Reviewed by Blog Redattore on 6/21/2015 06:25:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.