Ecco la causa del riavvio dell'iPhona all'arrivo di un messaggio

È ormai una settimana che si parla del sms che manda in tilt iPhone. Eccovi qui il video riassuntivo.
Nello strano testo presente la parola inglese "Power", successivi caratteri arabi e un carattere speciale. I problemi principali si avvertivano con il riavvio inaspettato del dispositivo, all'arrivo del messaggio incrimato e il successivo problema è dato da un crash dell'applicazione messaggi facendola diventare inutilizzabile. L'unica soluzione per risolvere il problema era eliminare questo messaggio.

Ma come avviene questo crash?
Le teorie sono molte ma forse la più veritiera è la seguente: quando ci viene recapitato un messaggio il banner del nostro iPhone ci presenta solo una parte del messaggio, quindi di un lungo messaggio vediamo scorrere la prima parte seguita da tre puntini (...). Questo particolare messaggio invece contiene dei caratteri speciali e arabi che non vengono separati a destinazione, pertanto questo crea un malfunzionamento del dispositivo che lo spienge a riavviarsi ed un successivo crash all'app messaggi. Per risolvere il problema eccovi la guida qui 



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Ecco la causa del riavvio dell'iPhona all'arrivo di un messaggio Ecco la causa del riavvio dell'iPhona all'arrivo di un messaggio Reviewed by Blog Redattore on 6/01/2015 12:05:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.