Come iscriversi gratuitamente a Apple Music

Iin questa guida vedremo come iscriverci ad Apple Music gratuitamente per 3 mesi. Prima di tutto apriamo l'applicazione Musica che sul nuovo IOS é diventata cosi:
Appena accederemo all'App ci verrà presentata la schermata di configurazione di Apple Music, selezioniamo quindi "Iscriviti a Apple Music". Fatto questo ci troveremo di fronte la seguente pagina scegliamo quindi il nostro profilo. Fatto questo ci dirà di acquistare, clicchiamo su "Acquista".
Non ci verrà addebitata alcuna somma di denaro (in alcuni  casi viene richiesta la verifica della carta di credito, ci stornerà 1,98€ ma che ci verranno in un secondo momento restituiti), fino al termine dei 3 mesi. Clicchiamo quindi "Individuale", con i nostri test basta un abbonamento Individuale per riuscire ad ascoltare la musica su tutti i dispositivi (non in contemporanea) con lo stesso ID Apple. 

ATTENZIONE: Fatto questo avremo  per 3 mesi gratis Apple Music, prima della scadenza dovrete terminare l'abbonamento, altrimenti pagherete. Qui la guida per disattivare l'abbonamento 



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come iscriversi gratuitamente a Apple Music Come iscriversi gratuitamente a Apple Music Reviewed by Blog Redattore on 6/30/2015 11:52:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.