Come creare un ID Apple senza Carta di Credito

Molti di voi ci hanno chiesto come creare un account Apple senza carta di credito, eccoci qui a spiegarci come fare! Per questa procedura abbiamo bisogno di un iTunes, quindi apriamo il software di Apple. Prima di tutto andiamo su iTunes Store, ci porterà sullo store di Apple, dovrebbe chiederci di inserire i dati del nostro account. Clicchiamo su qualche applicazione gratuita ed infine clicchiamo su "ottieni", a questo punto ci chiederà i dati facendo click su "Crea ID Apple". Accettiamo le condizioni del contratto (se abbiamo già il nostro ID basterà accedere con il nostro account).

A questo punto possiamo selezionare nella schermata le varie impostazioni, eccole qui:

Certamente cliccheremo su "Nessuno" ed ecco fatto!



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come creare un ID Apple senza Carta di Credito Come creare un ID Apple senza Carta di Credito Reviewed by Blog Redattore on 6/17/2015 10:47:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.