Apple Watch: iniziano ad apparire annunci di vendita su Ebay

Ebbene si stiamo parlando proprio di Apple Watch, lo smartwatch di casa Apple sta facendo grandi record rispetto alla concorrenza come LG, Samsung e Sony. Il numero dei dispositivi é in cima alle classifiche, ma d'altro canto iniziano ad apparire i primi annunci di Apple Watch su ebay. 

Abbiamo le prime testimonianze degli utenti che vendono i propri Apple Watch per inutilizzo e non per approfittare della non disponibilità in alcuni paesi per guadagnarsi. Le testimonianze sono diverse, vediamo subito:

  •  Alcuni sostengono che sia troppo piccolo, difatti hanno commentato dicendo che avevano le mani troppo grossa per l'utilizzo ottimale del dispositivo.
  •  " Non fa per me", questo é stato il messaggio di altri possessori che si sono resi conto che lo smartwatch in se non é nulla di eccezionale 
  • "Il dispositivo non mi appassiona", altra testimonianza infelice del nuovo smartwatch
  • "L'ho usato molto poco", molto diffusa anche questo commento
  • "Ho cambiato sistema operativo", difatti Apple Watch può essere usato solo per dispositivi Apple e non con Android, anche se medesimo problema lo avremo con smartwatch Android appunto compatibili solo con Android. 
  • "Indossato poche volte"
Queste sono le cause di vendita più diffuse tra gli utilizzatori di Apple Watch, sarà veramente vero? Faccelo sapere nei commenti!







Segui Help Tecno Blog sui canali social per rimanere aggiornato sulle ultime novità, basta un click:
-Seguici su Facebook😄
-Seguici su Twitter😀
-Seguici su YouTube😁
-Iscriviti ai Feed😏

Offerte consigliate:



Commenti