Apple ritira anche altri smartphone rispetto ad iPhone

Come stanno facendo molte case di smartphone e tablet anche Apple ha da pochi mesi iniziato a ritirare anche smartphone di altri produttori, a differenza di prima che ritirava solo smartphone di casa Apple (ecco qui l'articolo che avevamo fatto: clicca qui).

La valutazione può essere fatta anche online, da questa sezione  , a quanto pare comunque ritira solo gli ultimi modelli della case più note, ad esempio la decantata Huawei non spunta nel menù di selezione, probabilmente però negli Apple Store potranno ritirare gli stessi. La valutazione come già detto è molto bassa come ogni programma di "riciclo" dei dispositivi, pertanto vi consigliamo di venderlo privatamente sui siti di annunci gratuiti.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple ritira anche altri smartphone rispetto ad iPhone Apple ritira anche altri smartphone rispetto ad iPhone Reviewed by Blog Redattore on 6/11/2015 12:47:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.