Apple brevetta un nuovo materiale per far scomparire le linee

La novità di quest'anno su iPhone 6 e iPhone 6 Plus a livello estetico é stata l'introduzione di due nuove linee di colore differente, sul lato sotto essi quello più basso. 

Alcuni utenti si sono lamentati, altri sono stati affascinati da questo stile invece, Apple così ha pensatl di brevettare un nuovo materiale molto simile al metallo anodizzato, che permetterà da inserire l'antenna. Attualmente difatti queste due bande contengono le antenne del nostro iPhone, se non ci fosse non avremo la ricezione che attualmente abbiamo. Come ben sappiamo il metallo difatti é un materiale che scherma le radiofrequenze, pertanto é stato necessario inserire queste bande in materiale plastico. Potrebbe essere un'idea per gli altri produttori anche?


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple brevetta un nuovo materiale per far scomparire le linee Apple brevetta un nuovo materiale per far scomparire le linee Reviewed by Blog Redattore on 6/22/2015 10:12:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.