VolksWagen arriverà anche su Apple Watch

Piano piano Apple Watch sta conquistando gli utenti, tanto che da convincere anche le case automobilistiche a sviluppare un nuovo progetto di domotica e tecnologia informatica. Oggi vi parliamo di VolksWagen che ha annunciato l'arrivo di un'applicazione che consentirà ai possessori delle auto in questione di verificare in ogni luogo molte informazioni utili della propria auto. Potremo verificare la temperatura all'interno dell'automobile, azionare il climatizzatore o alzare/abbasare la temperatura con un semplice "tap".

Si apre quindi un nuovo mondo sul controllo dell'automobile, come annunciato pochi giorni da anche da Tesla. Il sistema è denominato Car-Net e permetterà anche di localizzare la nostra auto attraverso coordinate geografiche e altre funzioni molto interessanti. Prima fra tutte per i genitori sarà la limitazione territoriale, attraverso la quale se il ragazzo supererà il confine stabilito, i genitori verranno subito avvisati con un sms.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

VolksWagen arriverà anche su Apple Watch VolksWagen arriverà anche su Apple Watch Reviewed by Blog Redattore on 5/05/2015 11:25:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.