Preordine di Apple Watch: solo un dispositivo a persona

Nessuno sconto per Apple Watch, solo un pezzo per persona il 10 Aprile dalle 00:01, nessuna scusa. Il problema è legato alle poche scorte del nuovo dispositivo che si aggrava per le diverse combinazioni disponibili, questa regola si applicherà solo per gli ordini online con ritiro presso Apple Store (probabilmente anche per ordini con spedizione tramite corriere ma il limite sembra essere di due dispositivi in questo caso) e varrà anche per i paesi che lo riceveranno dal 24 Aprile in poi (anche l'Italia è dentro in questa fascia).


Come successo con iPhone probabilmente nelle settimane successive la situazione si equilibrerà e il limite si alzerà a più Apple Watch. Quanti di voi attendono il nuovo dispositivo? Fatecelo sapere!


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Preordine di Apple Watch: solo un dispositivo a persona Preordine di Apple Watch: solo un dispositivo a persona Reviewed by Blog Redattore on 4/07/2015 07:32:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.