La nuova tastiera di IOS8.3

Da pochi giorni é uscita la nuova versione di IOS8.3 e ha subito messo in risalto la nuova tastiera emoji, ecco la guida per attivarla . La nuova grafica è la seguente:

Come possiamo vedere è molto più funzionale e semplice, in ogni sezioni difatti troveremo, a differenza di prima, tutti gli emoji usati di recente. Senza quindi tornare nella prima sezione. La grande innovazione è la tastiera "multiculturale" di Apple, difatti le emoji con sembianze umane sono state aggiornate con i vari colori del mondo. Per selezionarle basterà tenere premuto sull'emoji e apparirà un piccolo menù di scelta:

Il tutto ha comportato un piccolo bug o introduzione voluta da Apple, difatti alla ricezione di emoji classici appaiono di colore giallo, come di default immesso nella nostra tastiera. La funzione purtroppo non si può ancora modificare e per i più attenti modificare. 



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

La nuova tastiera di IOS8.3 La nuova tastiera di IOS8.3 Reviewed by Blog Redattore on 4/12/2015 08:40:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.