Apple Watch: annullati gli ordini per i paesi che non fanno parte dellaprima fascia

Apple Watch é pre-ordinabile dalla data di ieri, purtroppo Apple sta annullando piano piano tutti gli ordini effettuati da persone che non risiedono nei paesi di prima fascia. Come famoso anche per iPhone e iPad i più impazienti hanno provato ad ordinare Apple Watch anche se non residenti nella prima fascia.
 Il gioco é semplice, basta immettere un codice postale di un centro di spedizioni, fatto questo basterà farsi spedire il prodotto nel paese desiderato. 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Watch: annullati gli ordini per i paesi che non fanno parte dellaprima fascia Apple Watch: annullati gli ordini per i paesi che non fanno parte dellaprima fascia Reviewed by Blog Redattore on 4/11/2015 11:08:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.