Apple Store pronti per Apple Watch: arrivano le nuove vetrofanie

È tutto pronto per Apple Watch, arrivano le vetrofanie sulle vetrate degli Apple Store della prima fascia. Ecco le vetrine:


Come potete notare hanno applicato alle vetrine la tipica forma delle App di Apple Watch, ogni cerchietto é composto da un display di LED che cambierà immagine in successione con gli altri display. Il tutto non poteva che essere affidato al controllo di un Mac Mini, questa vera è propria coreografia sarà attiva anche dopo il lancio ufficiale fissata per il 24 Aprile.
Come già anticipato nei post precedenti, il per ordine é stato fissato per il 10 Aprile dalle 00:01 fino all'uscita ufficiale del 24 Aprile.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Store pronti per Apple Watch: arrivano le nuove vetrofanie Apple Store pronti per Apple Watch: arrivano le nuove vetrofanie Reviewed by Blog Redattore on 4/06/2015 11:18:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.