IOS8.3 Beta 3: app gratuite? Non serve mettere la password

Con la nuova beta di IOS8.3 è stata introdotta una nuova funzione che fi permetterà di selezionare se o non richiedere la password per gli acquisti gratuiti, ecco il menù di scelta

Questa funzione di inserire la password anche per le app gratuite è stata inserita da alcune versioni di IOS e non è stata molto simpatica a tutti gli utenti Apple che attualemente devono inserire la password anche per app gratuite di default. Con questa versione ci saranno dunque maggiori impostazioni nell'app App Store e una maggiore sicurezza. 

Oltre a questo come possiamo vedere dal menù potremo decidere di inserire la password per le app a pagamento o ogni 15 minuti oppure ad ogni download.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

IOS8.3 Beta 3: app gratuite? Non serve mettere la password IOS8.3 Beta 3: app gratuite? Non serve mettere la password Reviewed by Blog Redattore on 3/23/2015 08:20:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.