Che auto guidano i direttori di Apple?

Vi siete mai chiesti che auto utilizzano Jony Ive e Tim Cook? Vediamolo in questo post!

Partiamo con Jony Ive che inizia con classico italiano, la Fiat 500 color arancione. Il genere classico gli piace ma non è qui che dà il meglio di se, ma bensì con marche britanniche

Passando alle auto britanniche abbiamo marche molto famose, come Aston Martin, Bentley e Land Rover

L'Aston Martin Vanquist arrivó in seguito a dei problemi con l'auto precedente, in seguito si aggiunse al Garage una Bentley Brooklands che sprigiona una potenza di 530 cavalli su 8 cilindri.


L'auto lo convise da acquistarne un'altra in colorazione scura. Successivamente si aggiunse un suv britannico: Land Rover LR2. 

Infine non poteva mancare l'ultimo modello di Bentley Muslanne, con nel cofano un motore a 8 cilindri con 500 cavalli



Tim Cook invece resta fissato su una Bmw Serie 5, eccola qui:

Passiamo ora a Jeff Williams che possiede una Toyota Camry
Ed infine Eddy Cue e Phil Schiller possessori di varie Ferrari, hanno voluto fare un salto indietro negli anni, ma assolutamente non lasciando da parte la potenza, aggiundicandosi una Mclaren F1. Cosa ne pensate?







Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Che auto guidano i direttori di Apple? Che auto guidano i direttori di Apple? Reviewed by Blog Redattore on 3/22/2015 09:16:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.