Whatsapp: introdurrà le chiamate vocali

Oggi arrivano le conferme che Whatsapp introdurrà le chiamate vocali, grande settore che farà decollare la più famosa applicazione di messaggistica su tutte le piattaforme. Ecco qui le foto della beta per android scaricabile dal Sdk solo per gli sviluppatori. Come potete vedere dalle foto qui sotto sono stati introdotte nuove funzioni tra cui quella delle chiamate.
La schermata delle chat avrà un aspetto molto simile ma con l'introduzioni di piccole funzioni

Passiamo subito al modulo chiamate che sarà l'upgrade piú importante dell'app, qui sotto avremo la nostra sezione chiamate, dove appariranno le chiamate effettuate e i nominativi che possiamo chiamare. Diventerà quindi il nostro registro chiamate su Whatsapp.

Quando effettueremo la nostra chiamata apparirà la foto profilo del destinatario, nella batta superiore apparirà lo stato della nostra telefonata, come in questo caso "chiamando". In fondo, sul basso invece avremo il pulsante che ci permetterà di terminare la nostra chiamata di colore rosso
Non abbiamo una data ufficiale dell'aggiornamento, ma arriverà molto presto


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Whatsapp: introdurrà le chiamate vocali Whatsapp: introdurrà le chiamate vocali Reviewed by Blog Redattore on 2/01/2015 11:04:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.