Un nuovo malware è in grado di attaccare anche IOS (ma conautorizzazione)

IOS, ricordato come il sistema invulnerabile da ogni virus, oggi in realtà scopriamo che è stato creato un virus che lo rende vulnerabile. Il virus non si installa automaticamente ma ci vuole il consenso dell'utente (certamente non direttamente ma attraverso dei meccanismi specifici) attraverso il download di App da siti di terze parti.
Quindi NON c'è alcun problema di prendere virus da App Store, dato che le app vengono controllate prima di essere pubblicate.



Utenti Apple, quindi fate molta attenzione ad app scaricabili via Safari, dato che una volta installato potrà trasmettere molti dati del nostro dispositivo, tra i quali anche dati sensibili. Inoltre ê in grado di aver permesso all'abilitazione del microfono per registrazioni senza il nostro consenso. Ribadiamo che se scaricare app da App Store non avrete alcun problem


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Un nuovo malware è in grado di attaccare anche IOS (ma conautorizzazione) Un nuovo malware è in grado di attaccare anche IOS (ma conautorizzazione) Reviewed by Blog Redattore on 2/05/2015 02:00:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.