Twitter: abbiamo perso 4 milioni di utenti attivi a causa di IOS8

Antony Noto, CFO di Twitter ha annunciato che Twitter ha perso ben 4 milioni di utenti attivi. Secondo i dati del primo quadrimenstre del 2015, ha avuto un incremento di entrate, ma una diminuzione di utenti attivi. L'ultimo trimestre ha contato 288 milioni di utenti attivi, che è cresciuto poco più del 2% degli utenti del trimestre precedente.

Secondo il CFO di Twitter il problema è legato al passaggio da IOS7 ad IOS8, 1 milione perchè con l'aggiornamento ha perso la password di Twitter e i restanti utenti. 3 milioni invece erano conteggiati erroneamente a causa della gestione dei link condivisi su IOS7. La causa sembra veramente strana, ma comunque secondo alcuni queste sono le ragioni


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Twitter: abbiamo perso 4 milioni di utenti attivi a causa di IOS8 Twitter: abbiamo perso 4 milioni di utenti attivi a causa di IOS8 Reviewed by Blog Redattore on 2/06/2015 02:09:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.