iPhone 5 richiamati per un problema alla batteria


Alcuni iPhone prodotti tra Settembre 2012 e Gennaio 2013 hanno un problema della batteria. Questo problema si rileva tramite il sito apple, ecco qui il link per verificare se il tuo rientra in questi.

I "sintomi" sono un repentino scaricamento della batteria ed un eterogeneo caricamento della batteria, che può saltare dal 2% al 50% in pochi secondi oppure necessita di una ricarica molto lunga. Ebbene si, a quanto pare, alcuni fonti ci informano, che anche se abbiamo sostituito il vetro con uno non originale Apple per questo problema sostituiarà comunque la batteria al dispositivo. La sostituzione avverà in una settimana al massimo, circa 5 giorni.




Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone 5 richiamati per un problema alla batteria iPhone 5 richiamati per un problema alla batteria Reviewed by Blog Redattore on 2/07/2015 10:25:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.