Gorilla Glass sfida il vetro zaffiro: Project Phire

Corning, il produttore della maggior parte dei vetri degli smartphone, tra iPhone, Samsung, Lg e la maggior parte degli altri, lavorando sempre sulla maggior resistenza accoppiando più vetri e studiando una tecnologia molto più resistente di un vetro normale. Con Apple Watch vedremo l'esordio del vetro zaffiro, molto costoso quanto resistente. I produttori di Gorilla Glass stanno già cercando di creare un vetro ancora più resistente degli attuali che possa sfidare la possibile entrata di vetro zaffiro. 

Il progetto si chiama "Project Phire", non ci sono ancora maggiori dettagli, ma potrebbe essere il futuro di Gorilla Glass


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Gorilla Glass sfida il vetro zaffiro: Project Phire Gorilla Glass sfida il vetro zaffiro: Project Phire Reviewed by Blog Redattore on 2/07/2015 02:49:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.