Diffrenze di temperatura tra processore Snapdragon 801 e 810 - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

2/14/2015

Diffrenze di temperatura tra processore Snapdragon 801 e 810

Oggi vi proponiamo una comparazione molto interessante tra i due processori di nicchia Snapdragon: Snapdragon 801 e Snapdragon 810 riguardo alla temperatura che raggiungono a piena elaborazione. Il test è avvenuto con Asphalt 8, uno dei giochi che richiede l'utilizzo massimo del processore e quindi raggiunge temperature molto elevate per un processore. Ecco qui i risultati:
Come possiamo vedere il nuovo processore Snapdragon 810 ha una temperatura di gran lunga inferiore rispetto al suo predecessore. Snapdragon 801 arriva anche s toccare i 44 gradi Celsius, mentre nello stesso tempo il nuovo procedsore raggiunge appena i 35 gradi. 


La seconda prova ha spinto il processore ad un utiliizzo intenso e anche qui possiamo vedere che 810 ha una temperatura minore di 801 portandolo a 40 gradi contro i 45. Un test molto interessante che ci ha rilevato le migliorie di questo processore




Post Bottom Ad