Com'è nato il brand Samsung

Oggi vi metteremo sotto il naso una domanda molto interessante: Come è nata la Samsung e il suo marchio?
Come ben sappiamo Samsung è uno tra i primi produttori di dispositivi Android e anche tra i più popolari tra i giovani, anziani e anche persone di mezza età. Nessuno si sarà posto, alla vista di un dispositivo, la domanda qui sopra, ma oggi lo scopriremo insieme. 


Certamente come potrete untuire il nome è Coreano e significa "3 Stelle". Secondo le tradizioni del paese le tre stelle sono un simbolo della potenza e della forza; Difatti lo scopo di Samsung era di diventare un'azienda potente e luminosa quanto le tre stelle e così è stato. A metà post potete vedere anche nei vari loghi la presenza delle stelle, attualmente rimosse nel classico logo con l'elisse centrale. Cosa ne pensate? Lo sapevate? Commentate su Twitter


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Com'è nato il brand Samsung Com'è nato il brand Samsung Reviewed by Blog Redattore on 2/22/2015 11:43:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.