Apple pensa agli stand per Apple Watch a Parigi

Secondo alcune indiscrezioni, Apple sta cercando di creare appositi spazi per i suoi smartwatch. Ogni Apple Store sarà dotato di una cassaforte dove verranno custoditi gli Apple Wach più costosi, sicuramente il modello oro da 18 carati. Ma c'è una novità: dato che il nuovo orologio di casa Apple è un oggetto di design e moda, si stanno organizzando degli stand anche nei negozi delle grandi marche, ecco l'esempio di un probabile stand

Non abbiamo notizie ufficiali, ma potrebbe essere molto realistico dato che Apple Watch sarà un oggetto che si abbinerà ad ogni abbigliamento.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple pensa agli stand per Apple Watch a Parigi Apple pensa agli stand per Apple Watch a Parigi Reviewed by Blog Redattore on 2/20/2015 12:02:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.