Apple farà testare le beta anche al pubblico

Secondo alcune indiscrezioni Apple con l'aggiornamento ad IOS8.3 porterà anche sui dispositivi dei "non sviluppatori" le beta di IOS. Quindi tutto il pubblico potrà avere la beta sul proprio dispositivo prima del rilascio ufficiale. 

Non ci sono News ufficiali in merito, ma sicuramente si pensa che sia a numero chiuso, difatti potrebbero essere abilitati circa 120.000 utenti attraverso un link che verrà pubblicato da Apple. L'aggiornamento comunque sarà rilasciato prima agli sviluppatori e circa due settimane dopo al pubblico aderente a questo programma di test


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple farà testare le beta anche al pubblico Apple farà testare le beta anche al pubblico Reviewed by Blog Redattore on 2/20/2015 07:51:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.