Twitter: nuove chat di gruppo e video direttamente dall'app

Dopo le stelline che esplodono per i preferiti, arrivano altre novità su Twitter: le Chat di gruppo e i video direttamente dall'app. Come per il precedente aggiornamento anche questo verrà implementato piano piano tramite rete e non tramite aggiornamento su tutti gli account. 

Con questa nuova funzione quindi diventerà molto simile a Whatsapp dove potremo creare dei gruppi nei messaggi privati per parlare con più followers nello stesso momento, non sarà necessario che questi si seguano a vicenda dato che potranno comunicare tranquillamente con il creatore del gruppo. 
La seconda funzione invece riguarda il reparto condivisione, dato che nei messaggi diretti sarà aggiunta una funzione per registrare direttamente dall'app video di 30 secondi



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Twitter: nuove chat di gruppo e video direttamente dall'app Twitter: nuove chat di gruppo e video direttamente dall'app Reviewed by Blog Redattore on 1/27/2015 11:36:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.