Samsung S6 nuovi dettagli sul dispositivo

Proprio oggi ci arrivano nuovi dettagli sul nuovo Samsung S6 che prenderà il posto di Samsung S5, il modello attualmente in commercio. I dettagli ci arrivano da una cover, eccola qui:

Analizzandola in tutte le sue sue parti scopriamo le dimensioni probabili del nuovo dispositivo: 
- 143,52 mm x 70,70 mm x 7,19 mm di spessore. Dati molto interessanti anche per lo spessore che si riduce di molto, ma non quanto iPhone 6 principale rivale del dispositivo. 
Per quanto riguarda il design come possiamo vedere dalla cover sarà molto simile a quello attuale con i bordi arrotondati e i tasti posti sulla destra e sulla sinistra. 
Possiamo scorgere dalla foto anche una maggiore dimensione per il foro posteriore della fotocamera, che a lato quindi verrà implementata con un sensore di battiti cardiaci e un flash più potente. 
- Lo schermo sarà all'incirca da 5,5 pollici con una qualità Quad HD
- alcune indiscrezioni ci svelano che potrebbe montare un processore Exynos 7440, Octa core (forse più probabilmente per l'Oriente), una Ram da 3gb e una fotocamera probabilmente da 20Mpx.

Facci sapere come te lo immagini e cosa ne pensi se avesse queste caratteristiche, appena avremo novità vi avviseremo


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Samsung S6 nuovi dettagli sul dispositivo Samsung S6 nuovi dettagli sul dispositivo Reviewed by Blog Redattore on 1/30/2015 11:56:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.