Oggi compie 7 anni l'iPhone Edge

7 anni di vecchiaia che non si sentono, il 9 Gennaio 2007 veniva presentato iPhone Edge al Macworld Conference & Expo. Un momento di grande interesse ma anche di grande scetticismo per la novità del prodotto. Sembra passato veramente poco da quel giorno, montava il primo IOS1.0, aveva 2 Megapixel di fotocamera e la connettività Wifi. Steve Jobs voleva creare un dispositivo che integrasse le funzionalitá di altri tre: un iPod con schermo Touch, un telefono cellulare e Internet. Da questi si ottenne un vero gioiello soprattuto anche grazie al software, all'epoca sembrava che fosse 5 anni più avanti rispetto alla concorrenza e così é stato. Le critiche furono molte, prima fra tutte relativa alla tastiera che non aveva i tasti fisici ma virtuali, la connessione Edge e non umts. Ma da qui nasceranno tutti gli smartphone che abbiamo nelle nostre tasche. 
Oggi festeggia anche un mese del nostro blog, ringraziamo tutti coloro che ci seguono! 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Oggi compie 7 anni l'iPhone Edge Oggi compie 7 anni l'iPhone Edge Reviewed by Blog Redattore on 1/09/2015 02:42:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.