Come aggiungere un'email di Yahoo su iPhone, iPad e iPod

Come si fa ad aggiungere un'email di Yahoo su iPhone? Come aggiungere un indirizzo di posta elettronica su iPhone e iPad, con providere Yahoo. 

- Vai su impostazioni
- Seleziona "Posta, contatti, calendari" 
- Clicca su "aggiungi account"
- a questo punto avrai vari fornitori di hosting email già preimpostati: iCloud, Exchange, Google, Yahoo, Aol. e Outlook.


- clicca quindi sul simbolo "Yahoo"
- si aprirà una finestra con 4 campi da compilare
- Nella riga "nome" inseriamo a nostro piacimento il nome che vogliamo che venga - visualizzata nell'email
- nella riga "e-mail" inseriamo l'email che dobbiamo aggiungere nelle nostre email su iphone o ipad (quindi: nomeemail@yahoo.com)
- nella riga "password" inseriamo la password dell'email che abbiamo assegnato nel momento della creazione dell'account gmail
- nella riga "descrizione" sarà già completata di default con il nome dell'email, se si vuole modificare si può scrivere quello che si vuole


- a questo punto il server verificherà che i dati siano corretti e la nostra email la vedremo sull'app "Mail" (l'app azzurra con una busta bianca)


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come aggiungere un'email di Yahoo su iPhone, iPad e iPod Come aggiungere un'email di Yahoo su iPhone, iPad e iPod Reviewed by Blog Redattore on 1/31/2015 10:21:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.