Come aggiungere un'email di Yahoo su iPhone, iPad e iPod - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/31/2015

Come aggiungere un'email di Yahoo su iPhone, iPad e iPod

Come si fa ad aggiungere un'email di Yahoo su iPhone? Come aggiungere un indirizzo di posta elettronica su iPhone e iPad, con providere Yahoo. 

- Vai su impostazioni
- Seleziona "Posta, contatti, calendari" 
- Clicca su "aggiungi account"
- a questo punto avrai vari fornitori di hosting email già preimpostati: iCloud, Exchange, Google, Yahoo, Aol. e Outlook.


- clicca quindi sul simbolo "Yahoo"
- si aprirà una finestra con 4 campi da compilare
- Nella riga "nome" inseriamo a nostro piacimento il nome che vogliamo che venga - visualizzata nell'email
- nella riga "e-mail" inseriamo l'email che dobbiamo aggiungere nelle nostre email su iphone o ipad (quindi: nomeemail@yahoo.com)
- nella riga "password" inseriamo la password dell'email che abbiamo assegnato nel momento della creazione dell'account gmail
- nella riga "descrizione" sarà già completata di default con il nome dell'email, se si vuole modificare si può scrivere quello che si vuole


- a questo punto il server verificherà che i dati siano corretti e la nostra email la vedremo sull'app "Mail" (l'app azzurra con una busta bianca)

Post Bottom Ad