Come aggiungere il codice di blocco nel nostro iPhone

In questa guida vedremo come aggiungere il codice di blocco sul nostro iPhone per proteggerlo da mani indiscrete. Molto spesso gli amici sono troppo invadenti, finchè si arriva al punto che iniziano a leggere i nostri sms, messaggi WhatsApp, le note e molti altri dati che non vorremmo leggessero. Senza una password tutti possono accedere al dispositivo, senza alcuna difficoltá. Ma vi consiglio di inserirla, per proteggere il vostro iPhone da ladri e da mani che non vorreste lo toccassero. Vediamo come fare:


Detto questo, non è assolutamente difficile impostarne uno, forse dare spazio alla tua immaginazione per inventare una password potrebbe rivelarsi un'impresa, ma per questo ho creato questo post: clicca qui. 
  • Prima di tutto andiamo su " impostazioni "
  • Ci troveremo avanti ad una pagina così:

  • - Clicchiamo su "Touch ID e Codice"
  • - Selezioniamo "Aggiungi codice"
  • - Scriviamo il nuovo codice di blocco
  • - Reinseriamolo per verifica

Ecco fatto! Ora il nostro iPhone sarà protetto.

Qbbiamo riassunto tutto in questo video qui sotto: 


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Come aggiungere il codice di blocco nel nostro iPhone Come aggiungere il codice di blocco nel nostro iPhone Reviewed by Blog Redattore on 1/02/2015 10:26:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.