CES2015: una batteria che carica iPhone 6 in 15 minuti

Il CES2015, grande fiera sulla tecnologia che si tiene a Las Vegas accoglie molte aziende famose, prime fra tutte: Samsung, Sony, LG e molte altre, ma non solo. Intorno al centro della fiera ci sono anche gli stand di aziende più piccole di accessori e sperimentazione sulla tecnologia. Pur se non di grandissima importanza a livello internazionale, ci sono aziende veramente interessanti per la propria ricerca nel campo, come la creatrice di ibattz.
Il tempo medio per caricare il nostro iPhone 6 è di circa 2 ore e mezza per una ricarica completa, sfruttando una soluzione a 2 ampere di corrente questa batteria riesce a caricare il dispositivo completamente in soli 15 minuti. 
L'azienda non ha ancora indicato i prezzi e i tempi di commercializzazione, ma sarà una soluzione molto interessante per lo sviluppo della ricarica. E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

CES2015: una batteria che carica iPhone 6 in 15 minuti CES2015: una batteria che carica iPhone 6 in 15 minuti Reviewed by Blog Redattore on 1/06/2015 12:15:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.