CES2015: Harman presenta l'audio diviso per l'auto

Harman International's Independent Sound Zones (ISZ) é un nuovo modo di sentire la musica, guardare film e rispondere al telefono in auto. Come potrete intuire il sistema divide l'automobile in base ai posti. In questo caso è stato testato su un Lexus GS. Il sistema è molto interessante perchè se sediamo nel posto posteriore a destra potremo vedere il nostro film in completa serenità un sistema a questo punto auto teather che combina cassa anteriore ad altre poste dietro al sedile per il retro.

Ogni posto quindi può essere indipendente dall'altro per sfruttare al meglio la nostra auto. Cosa ne pensi? Faccelo sapere



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

CES2015: Harman presenta l'audio diviso per l'auto CES2015: Harman presenta l'audio diviso per l'auto Reviewed by Blog Redattore on 1/07/2015 11:10:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.