Arriva una class action per lo spazio occupato da IOS8 - Help Tecno Blog

HelpTecnoBlog.com un blog dedicato alle novità tecnologiche per smartphone, tablet, iPhone, iPad. Novità dal mondo automobilistico su Auto, Crash Test e una serie altri tempi relativi alla conoscenza, unboxing, guide e recensioni.

Breaking

Home Top Ad

Post Top Ad

1/01/2015

Arriva una class action per lo spazio occupato da IOS8

In America è arrivata una class action contro Apple per lo spazio occupato dall'ultimo aggiornamento IOS8 per lo spazio occupato. L'iPhone più attaccato da questo problema è il 5S che una volta aggiornato, il modello da 16gb si è trovato con soli 12,20GB di spazio effettivo, occupando ben il 23,75% del dispositivo. Ecco qui una foto che abbiamo creato per capire la situazione su più dispositivi:

Come potete vedere abbiamo 4 dispositivi: iPhone 5C, iPhone 5S, Google Nexus 5 e Sony Xperia Z1. Abbiamo indicato lo spazio effettivamente utilizzabile, in realtà possiamo affermare che non un cattivo risultato quello di iPhone, posizionandosi al primo e terzo posto in questa classifica. E tu cosa dici? Faccelo sapere con un messaggio su Twitter, Google+, Facebook o Tumblr


Post Bottom Ad