Arriva una class action per lo spazio occupato da IOS8

In America è arrivata una class action contro Apple per lo spazio occupato dall'ultimo aggiornamento IOS8 per lo spazio occupato. L'iPhone più attaccato da questo problema è il 5S che una volta aggiornato, il modello da 16gb si è trovato con soli 12,20GB di spazio effettivo, occupando ben il 23,75% del dispositivo. Ecco qui una foto che abbiamo creato per capire la situazione su più dispositivi:

Come potete vedere abbiamo 4 dispositivi: iPhone 5C, iPhone 5S, Google Nexus 5 e Sony Xperia Z1. Abbiamo indicato lo spazio effettivamente utilizzabile, in realtà possiamo affermare che non un cattivo risultato quello di iPhone, posizionandosi al primo e terzo posto in questa classifica. E tu cosa dici? Faccelo sapere con un messaggio su Twitter, Google+, Facebook o Tumblr



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Arriva una class action per lo spazio occupato da IOS8 Arriva una class action per lo spazio occupato da IOS8 Reviewed by Blog Redattore on 1/01/2015 09:17:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.