Apple Watch: quanto durerà la sua batteria?

A Marzo uscirà il nuovo dispositivo di casa Apple: Apple Watch che andrà a coprire una nuova fascia di prodotti. Molti critici hanno dato il loro consenso e fiducia al progetto che sembra che sarà molto valido e apprezzato dagli acquirenti. L'unico aspetto che non si è fino ad ora analizzato è la durata della batteria, quanto durerà? 

Su questo punto di vista alcuni analisti hanno valutato che non sarà molto soddisfacente. La causa principale è il processore veramente potente, simile all' "anziano" processore A5 montato su iPhone 4S ed iPod di 5 Generazione. Questo porterà ad una durata insufficiente se utilizzato intensamente tramite le app, alcuni sostengono intorno alle 4-5 ore di utilizzo per una ricarica completa di 24 ore. Se utilizzato invece come orologio classico la durata è molto maggiore e potrebbe essere di una giornata intera, nulla é ancora confermato purtroppo ma secondo gli analisti questa potrebbe essere la perima pecca del nuovo Smartwatch. 



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Apple Watch: quanto durerà la sua batteria? Apple Watch: quanto durerà la sua batteria? Reviewed by Blog Redattore on 1/22/2015 11:11:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.