Sono stati maggiori gli acquisti di Natale effettuati con iPhone oAndroid?

La domanda potrebbe essere un'assurdità ma ci puó fornire informazioni molto interessanti. Secondo uno studio condotto dall'IBM quest'anno gli acquisti online nel giorno di Natale sono aumentati notevolmente, di circa l'8,3%. Gli acquisti sono stati effettuati per il 57,1% da dispositivi mobili, grazie alle applicazioni mobili delle maggiori catene.
Il lato interessante è che la maggior parte delle transazioni sono state effettuate da iPhone con una spesa media degli utenti che si aggira intorno ai 100€, subito dopo troviamo gli utenti android circa 70€ spesi per gli acquisti in media. 
Da questi dati possiamo dedurre che le app di IOS per come, forse , strutturate invogliano di più all'acquisto rispetto a quelle android. Cosa ne pensi?



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Sono stati maggiori gli acquisti di Natale effettuati con iPhone oAndroid? Sono stati maggiori gli acquisti di Natale effettuati con iPhone oAndroid? Reviewed by Blog Redattore on 12/29/2014 10:14:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.