Samsung risponde a Apple sui metodi di pagamento

Apple quest'anno ha presentanto il nuovo sistema di pagamento Apple Pay, che ha avuto grande sviluppo negli USA. Nei prossimi mesi verrà introdotta anche in Europa e in Asia. 
Il nuovo metodo di pagamento di Apple attra molto anche Samsung proprio per questo, quest'ultima sta studiando un sistema simile. Da poco ha iniziato una collaborazione con LoopPay, nota start up di pagamenti digitali che ha creato una modalità simile di transazioni senza fili. La particolarità di questo strumento è che non usa il modulo NFC ma bensì un lettore magnetico che è in grado di riconoscere le carte. Funziona già sulla maggior parte dei dispositivi Samsung ma è possibile utilizzarlo anche su iPhone con l'implementazione di un accessorio.
Si parla di una possibile acquisizione della società da parte di Samsung per sviluppare sistemi simili.


Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

Samsung risponde a Apple sui metodi di pagamento Samsung risponde a Apple sui metodi di pagamento Reviewed by Blog Redattore on 12/16/2014 06:00:00 PM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.