iPhone 6 resisterà una notte sotto la neve?

In pieno inverno non poteva non esserci la prova sotto la neve. Ed eccola qui in video. 
iPhone 6 questa volta ha visto la neve per una nottata intera! Tutte le funzionalità erano attive, rete dati cellulare compresa, grazie alla quale il proprietario ha verificato il funzionamento del dispositivo nelle diverse ore della notte. Secondo te passerà il test? 
Ebbene si, ha superato ad ottimi voti il test. Premettiamo che la batteria era al 68% e l'iPhone una volta "restituito alla luce" era completamente funzionante in tutti i suoi componenti, primo fra tutto lo schemo. Questo può essere scientificamente spiegato, dato che la neve al suo interno contiene particelle di aria, che come ben sappiamo ha un effetto isolante. Probabilmente se fosse stato a contatto con l'aria gelato avrebbe riportato danni molto più gravi. E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere tramite i social



Ti consiglio di acquistare il prodotto presente nel post su questo marketplace: clicca qui



SEGUIMI SUI SOCIAL, nessuno mi ripaga per il tempo che dedico al mio blog, a te basta un click :). CLICK SU QUI SOTTO!



Siti consigliati: Blog partner fiscale 

Iscriviti alla NewsLetter per restare informato sulle ultime notizie, meglio sapere qualcosa di più che di meno. Non amo lo spam, quindi tranquillo!

iPhone 6 resisterà una notte sotto la neve? iPhone 6 resisterà una notte sotto la neve? Reviewed by Blog Redattore on 12/31/2014 11:05:00 AM Rating: 5
HelpTecnoBlog M.C.& Partners srl C.f. e P.I 02185530306 - il contenuto di questo blog è il risultato di mesi di lavoro. È vietato copiare ogni contenuto dello stesso.